Le 10 migliori scene di “Tre uomini e una gamba”

8. “Ma vai, ma vieni, ma chi sono”

Dopo aver bevuto un “latte macchiato, tiepido, senza schiuma e con poco caffè" e aver bloccato Giacomo dal tentativo di rimorchiare una biondina, Giovanni esce dall’autogrill insieme ai due amici e nota dei ragazzini che fanno le capriole. Trascinato dalla voglia di competere, Giovanni parte dalla porta dell’autogrill e realizza una serie di giravolte degne di una medaglia d’oro alle Olimpiadi. Dunque, comincia a vantarsi spudoratamente coi ragazzini ma l’occhiataccia del padre dei bambini gli farà capire di aver sbagliato e, perciò, si allontanerà impaurito. “Chi arriva ultimo è pirla”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,