Le 10 migliori scene di “Tre uomini e una gamba”

9. Il professorone

 

Anche qui siamo sempre in ospedale. Giacomo si sente male e, perciò, va al pronto soccorso e a curarlo abbiamo un dottore che sembra molto sicuro di sé, interpretato da Augusto Zucchi. Dopo qualche controllo da parte del medico, è Aldo che comincia a fare la diagnosi a Giacomino supponendo che abbia una colica renale e consigliandogli dei medicinali. Così, il dottore comincia ad alterarsi in quella che è una sfuriata straordinaria testimoniata dalle seguenti espressioni: “Ah, è medico? Non lo sapevo… dov’è che ha studiato?”, “È arrivato il professorone, adesso mi tolgo il camice e lo do a lei va bene?”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,