Le 10 migliori scene di “Tre uomini e una gamba”

1. Italia-Marocco

I nostri hanno perso la gamba che qualsiasi falegname con 30 mila lire avrebbe fatto meglio. Dunque, si danno da fare per ritrovarla e Chiara nota che è finita tra le mani di un gruppo di muratori marocchini in spiaggia. Dato che loro non vogliono mollare il famoso “Garpez”, ci penserà Giacomo a trattare: si farà perciò una partita di beach soccer in cui oggetto della contesa diventa proprio la gamba. Questa partita, citazione al film “Marrakech express”, sembra che si sia giocata davvero: il gol di Aldo che sbuca da sotto la sabbia, la rovesciata di Giovanni, il rigore parato da Chiara, accompagnati dalle note di Che coss’è l’amor di Vinicio Capossela, hanno infatti reso questa partita leggendaria. “Meraviglioso, bello, bello… ma intanto come abbiamo fatto a perdere 10 a 3?”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,