Lazza, dal live a San Siro nel 2025 al disco di diamante: è l’artista dell’anno
– A chi mi ha detto ‘farai strada’, ho risposto ‘farò storia’ – e che storia!
Lazza è l’artista dell’anno, da anni
Lo dicono i numeri. Lo dicono le certificazioni. Con 1 disco di diamante poi 67 dischi di platino e 16 dischi d’oro, Lazza nel 2024 si aggiudica la pole position dei solisti più certificati di sempre.
Lazza è senza dubbio uno degli artisti più innovativi e influenti della scena musicale italiana contemporanea. Ma lo è sempre stato.
Già nel 2023, il rapper milanese aveva consolidato la sua posizione come uno degli artisti più ascoltati e apprezzati nel panorama rap e pop.
Lazza e Greta diventano genitori, è nato il figlio Noah
Nel dicembre 2024 il suo successo raggiunge un nuovo, incredibile traguardo: Sirio è certificato dalla FIMI disco di diamante, per aver superato le 500.000 copie vendute, un risultato straordinario che lo rende il primo rapper solista italiano a ricevere tale onore.
Diamond boy, living legend.
Lazza è un diamante, la sua leggenda, storia da vivere. Ad attenderlo: un 2025 da panico: dapprima il Tour Locura nei palazzetti d’Italia e il 9 Luglio 2025 il live a San Siro.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!