Lazio, è caos sui tamponi di 3 calciatori

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-11-04

Stasera alle ore 18.55 è in programma la partita di Champions League Zenit Sanpietroburgo vs Lazio ma in casa biancoceleste a tenere banco è la questione tamponi poichè i tre giocatori positivi per il tampone Uefa Strakosha,Immobile e Lucas Leiva sono risultati positivi, ma solo tre giorni prima nel match di campionato contro il Torino …

article-post

Stasera alle ore 18.55 è in programma la partita di Champions League Zenit Sanpietroburgo vs Lazio ma in casa biancoceleste a tenere banco è la questione tamponi poichè i tre giocatori positivi per il tampone Uefa Strakosha,Immobile e Lucas Leiva sono risultati positivi, ma solo tre giorni prima nel match di campionato contro il Torino gli stessi giocatori erano stati dichiarati negativi.

La questione sta facendo tremare e non poco il mondo biancoceleste da capire se i tamponi della Uefa che pare prendono in esame tre geni abbiano effettivamente diversi parametri di valutazione e da questo l’esito sarebbe differente.

Vedremo se ci saranno ulteriori tamponi e cosa accadrà. Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi della vicenda, vi terremo aggiornati.

 

 

LEGGI ANCHE

Dave Bautista prende le distanze da The Rock e John Cena: “io sono un attore vero”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche