Laura Pausini ed Elodie bloccano la diffusione video delle loro esibizioni a Sanremo? Ecco l’indiscrezione
Nelle prime due serate del Festival di Sanremo abbiamo assistito a due performance splendide, stiamo parlado di quelle di Laura Pausini e di Elodie, molto apprezzate dai tanti fan della kermesse.
Ma c’è un particolare strano sulla loro esibizione che sta facendo molto discutere: perchè i video delle loro esibizioni non sono state trasmesse? A lanciare l’indiscrazione è stato il portale Dagospia:
“Come mai i programmi del daytime di Rai1 non hanno potuto trasmettere le immagini di Laura Pausini ed Elodie e sono stati costretti a ricorrere ad alcune foto? La cantante di Solarolo e la conduttrice della seconda serata hanno bloccato la diffusione delle loro immagini in contenitori extra kermesse. Dopo alcune lamentele in pochi hanno ottenuto le immagini ma solo per pochissimi secondi. Signore, siete a Sanremo. Anche meno”,
Dagospia ha parlato di “sgarbo” ai programmi di Rai 1 e in effetti se la notizia fosse davvero così sarebbe una cosa abbastanza strana, vista l’importanza del Festival di Sanremo.
Inoltre il sito diretto da Roberto D’Agostino ha riportato anche una curiosità su Aiello, l’urlatore della prima serata:
“La performance di Aiello con Ora al debutto non ha certamente convinto e regalato numerosi meme. Nei corridoi dell’Ariston gira voce che Antonio, suo vero nome, sia molto attento alla sua immagine e che avrebbe cercato di consigliare il movimento delle telecamere durante la sua edizione. Pure regista sul palco, non sarà troppo?”
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: quarto quadro di Achille Lauro dedicato al punk – rock!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!