L’attrice hard Adriana Chechik confessa: “Il mio corpo devastato dai film, ho il collo distrutto”
Adriana Chechik è una delle attrici hard più famose a livello mondiale, che vanta oltre 3,3 milioni di follower su Instagram e migliaia di abbonati paganti sui suoi canali “premium”.
In una recente intervista nel podcast «The Plug» la popolare pornostar ha confessato alcuni problemi fisici causati dal suo lavoro. Ecco le sue parole:
“Sembra wrestling. Io ho il collo distrutto, un nervo schiacciato, le mie vertebre C6 e C7 sono fuori posto. Dopo un film, proprio come gli sportivi professionisti, faccio un bagno nel ghiaccio per aiutare il corpo a riprendersi”
Non è la prima volta che star del cinema hard denunciano questi problemi fisici, oltre a quelli psicologici e morali.
Adriana ha poi confessato però voler partecipare ad un nuovo film hard, ma il suo medico di fiducia le ha consigliato di rinunciare: “Mi ha suggerito di attendere un anno per girare una scena del genere”, ma l’attrice non sembra intenzionata a rinunciare al suo lavoro, nonostante i problemi che sta pagando il suo corpo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!