domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sanremo 2022, Amadeus comunicherà oggi i nomi dei big? Strappo al regolamento dopo la fuga di notizie

Amadeus comunicherà oggi i nomi dei big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo? A Viale Mazzini non è piaciuta la fuga di notizie dei giorni scorsi circa il cast nonchè la pubblicazione di alcuni possibili nomi sul settimanale CHI questa settimana in edicola tanto da indurre il direttore artistico a modificare il regolamento e ad anticipare la lista dei partecipanti che potrebbe essere disponibile già da oggi.

Questo nello specifico il comunicato RAI :

“La Direzione di Rai1, avvalendosi delle facoltà del paragrafo “Modifiche e/o integrazioni al Regolamento” del capitolo/paragrafo “Disposizioni generali e finali”, procede alle seguenti modifica del Regolamento stesso: “Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021. Viene mantenuto l’impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo.”

Pertanto qualora il cast fosse comunicato in anticipo, gli artisti non potranno esimersi dal presenziare il 15 dicembre prossimo a Sanremo Giovani, serata in cui verranno assegnati gli ultimi due posti disponibili ai 2 cantanti vincitori della rassegna.

 

LEGGI ANCHE

 Sky TG24 Live In Courmayeur. Ecco tutti gli ospiti del 3 e 4 dicembre

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI