Ed Sheeran, nel corso degli anni, ci ha spesso stupiti piacevolmente per le sue sorprese. Ma quella che è appena accaduta è qualcosa di davvero inaspettato e incredibile.
Il cantautore britannico ha infatti registrato nel salotto di alcuni suoi fan i brani di Autumn Variations, il suo nuovo album in uscita il 29 settembre.
Questa notizia è stata comunicata da lui stesso in un post su Instagram in cui lo si vede suonare il pianoforte a casa di una emozionata e fortunata fan:
“Così ho fatto alcuni concerti a sorpresa nelle case dei fan, registrando segretamente una versione dal vivo di Autumn Variations” ha spiegato Ed Sheeran. “Ogni canzone è stata registrata in un salotto diverso, ma è stata tutta una sorpresa”. E continua col racconto “Siamo arrivati a casa di Kari alla fine della giornata e ho capito subito che sarebbe stato divertente. Avevano gatti, braccialetti dell’amicizia e alcune bevande alla frutta”. Ma, terminata la registrazione del brano tratto da Autumn Variations, l’artista di Halifax ha chiesto alla sua fan di portarlo a fare un giro per la casa e, su richiesta della ragazza che gli ha chiesto di intonargli qualcosa al pianoforte, lui si è scatenato con la sua “Wake Me Up”. Infine ricorda che l’album dal vivo Autumn Variations uscirà presto mentre il 29 settembre debutterà la versione del disco registrata in studio.
Il rapporto di Ed Sheeran con i fan
Uno dei pregi di Ed è quello di essere un ragazzo assolutamente genuino e alla mano, un ragazzo che più volte nel corso degli anni ha dimostrato grande affetto per i suoi fan e per la gente che incontra dovunque vada.
Ed è per questo che spesso si diverte a sorprendere i suoi innumerevoli ammiratori sparsi per il mondo.
Tra le tante improvvisate di Ed, ricordiamo quella in cui fece una sorpresa in una stazione della metropolitana a Brooklyn all’artista di strada Mike Yung, che stava girando un video intonando proprio la nuova canzone di Sheeran “Eyes closed”, e regalandogli anche i biglietti per il suo spettacolo privato al Kings Theatre.
E c’è anche la tenera sorpresa fatta pochi giorni fa, in cui Sheeran si è presentato in una cappella di Las Vegas con i coristi al seguito ed esibendosi, davanti a degli sposi emozionantissimi, con il suo inedito “Magical” tratto proprio da Autumn Variations.
Ma una delle sorprese più simpatiche fatte da Sheeran è sicuramente quella che l’ha visto nel ruolo di commesso al Lego Store del Mall of America a Minneapolis: i clienti sono impazziti a vederlo dietro al bancone, tra chi lo guardava incredulo, chi posava per un selfie e chi è riuscito anche a strappargli un autografo sul set di lego appena comprato.
Insomma, Ed Sheeran non finisce mai di stupire!
https://www.instagram.com/reel/CxYU0wQgNOR/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!