L’alligatore: in onda la seconda puntata su Rai Due

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-02

Stasera su rai due grande appuntamento per tutti gli appassionati di fiction noir. La seconda puntata dell’alligatore andrà in onda sul secondo canale della rete ammiraglia alle 21.20. Marco Buratti, detto l’Alligatore, ex cantante di Blues ingiustamente condannato a sette anni di carcere che ora è diventato un investigatore molto particolare, sarà alle prese con …

article-post

Stasera su rai due grande appuntamento per tutti gli appassionati di fiction noir. La seconda puntata dell’alligatore andrà in onda sul secondo canale della rete ammiraglia alle 21.20. Marco Buratti, detto l’Alligatore, ex cantante di Blues ingiustamente condannato a sette anni di carcere che ora è diventato un investigatore molto particolare, sarà alle prese con un altro caso intitolato Il corriere colombiano.

Vediamo insieme le anticipazioni:

Un giovane colombiano, fermato dalla polizia all’aeroporto di Venezia, viene trovato in possesso di cocaina e confessa che doveva consegnarla alla pensione Zodiaco. I poliziotti si recano all’appuntamento e, quando Nazzareno Corradi bussa alla porta della stanza, lo arrestano accusandolo di traffico internazionale di stupefacenti. L’avvocato Bonotto, che difende Corradi, contatta l’Alligatore. Ritiene che il suo cliente sia vittima di una macchinazione, una vendetta della polizia per una rapina avvenuta anni prima in cui sono morti due agenti. L’Alligatore decide ancora una volta di accettare il caso. Contatta subito Rossini e di nuovo, con l’aiuto di Max, portano avanti le loro ricerche. I tre amici non sanno che nella faccenda è coinvolta Rosa Gonzales, detta la Tía, narcos temibile e zia del colombiano arrestato all’aeroporto. La donna è venuta a sapere che suo nipote ha tentato di fregarla cercando di mettersi in proprio e vola in Italia con il suo sicario Alacrán, decisa a scoprire chi sta cercando di avviare un nuovo canale di spaccio.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Gemma accusa pesantemente insieme a Biagio le due dame Maria e Sabina

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche