La WWE lascia Sky e approda su Discovery Italia

La WWE dopo 20 anni lascia la TV satellitare di Sky per approdare sulla TV in chiaro. Infatti secondo quanto riportato dal sito www.spaziowrestling.it martedì 7 luglio il gruppo Discovery Italia presenterà in streaming i propri palinsesti estivi, dove verrà ufficializzato l’accordo per i diritti televisivi con la WWE.

Sarà un ritorno al passato per il wrestling in chiaro, dopo la fortunatissima esperienza sui canali Mediaset attorno il 2005, dove il programma Smackdown con il commento di Christian Recalcati e Giacomo Ciccio Valenti era tra i programmi più visti su Italia 1.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,