sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Volta Buona, una gaffe di Caterina Balivo con Katia Ricciarelli diventa virale e viene strumentalizzata dal web, ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata della settimana di La Volta Buona, il talk show di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, si è verificato un episodio sorprendente.

Durante l’intervista con Katia Ricciarelli, celebre cantante lirica, la conduttrice ha commesso una clamorosa gaffe che ha scatenato un non troppo velato fastidio nella Ricciarelli.

La Balivo ha chiesto alla cantante se fosse stata l’amante di Josè Maria Carreras, ignorando che la loro relazione fosse molto più di un semplice flirt. La domanda ha colto di sorpresa la Ricciarelli, che ha risposto con fermezza:

Ma come ti permetti? Io ero l’amore della sua vita!”.

La reazione di Katia ha gelato l’atmosfera dello studio, ma Caterina da gran professionista ha ironizzato sull’accaduto riportando il clima e la discussione su toni più distesi. La gaffe si è diffusa rapidamente sui social media, diventando virale. Gli utenti hanno criticato la Balivo per la sua mancanza di sensibilità nella formulazione della domanda.

La relazione tra Katia Ricciarelli e Josè Maria Carreras è stata intensa e duratura, durando circa 13 anni. La cantante lirica ha sempre considerato Carreras come il grande amore della sua vita, ma la storia è terminata nel 1985, quando Katia ha deciso di porre fine alla relazione.

Successivamente, ha sposato Pippo Baudo, ma anche quel matrimonio è naufragato.

Nonostante la gaffe di Caterina Balivo, Katia Ricciarelli ha difeso con orgoglio la sua storia d’amore con Carreras, sottolineando che non è mai stata una semplice avventura, ma un amore profondo e sincero.

Il pubblico si è schierato a favore di Katia, apprezzando la sua reazione decisa e autentica nel raccontare la sua storia.

Nonostante l’incidente, la puntata è proseguita con altri ospiti e argomenti.

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI