La Vita in Diretta, “E’successo anche a me” il commosso coming out di Alberto Matano

E’ un Alberto Matano che entra con delicatezza nel suo privato e dopo un servizio in cui si parlava di casi di omofobia e discriminazioni verso dei ragazzi gay il conduttore de “La Vita in Diretta” ha avvertito il bisogno di esporsi e di fare il suo coming out  “Vi devo dire che storie come queste fanno particolarmente male, perché è successo anche a me, quando ero adolescente. L’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione. Lo dobbiamo anche a quelle persone che abbiamo appena visto“. L’ affossamento del DDL Zan oltre a turbare le coscienze di molti ha turbato molto profondamente chi la discriminazione la ha subita e continua a subirla ogni giorno.

Le testimonianze di Matano e di tanti altri fanno da contraltare a chi ieri nell’Aula del Senato si è profuso in squallide grida da stadio mentre i diritti civili venivano calpestati.

LEGGI ANCHE

Amici 21, “Mi dai serenità” Albe si dichiara a Serena


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,