giovedì, Maggio 23, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Vita in Diretta, Alberto Matano e le domande indiscrete sulla vita privata della Salemi, l’influencer ne esce con eleganza

Alberto Matano prova a scavare nella vita privata di Giulia Salemi, cercando si avere indiscrezioni su Pretelli e eventuali progetti di gravidanza, durante la puntata de La Vita in Diretta.

Durante l’ultima puntata del popolare talk show di Rai Uno, condotto da Alberto Matano, uno degli largomenti di discussione è stato il rapporto che le persone hanno con gli animali arrivando a reputarli dei veri e propri figli. Giulia Salemi, influencer di successo, chiamata a commentare un libro controverso sulla scelta tra cane e figli, ha dichiarato:

Amo follemente il mio cane e spero di diventare mamma in futuro“.

Matano, incuriosito, non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha chiesto con un tono ironico:

E Pier Paolo Pretelli, che cosa ne pensa?“.

La Salemi per nulla imbarazzata pur non aspettandosi forse la domanda, ha cercato elegantemente di far capire che per diventare mamma non è arrivato ancora il momento, ma Matano ha insistito:

Quindi, un ‘Prelemino’ è all’orizzonte?“.

Nonostante la risposta evasiva di Giulia, che ha affermato di non avere piani immediati per la maternità, ha lasciato aperta la possibilità per il futuro, sottolineando l’importanza del momento giusto.

L’attenzione sulle questioni personali della Salemi ha alimentato il gossip, perchè entrare a gamba tesa nella vita delle persone soprattutto su un argomento così delicato come quello della maternità ? Soprattutto perchè invece di coinvolgere Giulia direttamente sul tema si è virato sulla sua vita privata ?

Una maggiore accortezza probabilmente sarebbe stata più che opportuna, anche perchè l’influencer si è dimostrata negli interventi successivi molto preparata su argomenti di attualità, motivo principale della sua presenza in studio

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI