La Talpa, seconda puntata del reality-game, tra furti di valigie e sospetti vari la seconda vittima de La Talpa, commento della puntata

La Talpa
Contenuti dell'articolo

Seconda puntata del reality-game che si colorerà ancora più di sospetti vari e paure. Tra furti di valigette e terrori notturni La Talpa mieterà la sua seconda vittima, ma chi sarà?

La Talpa, la valigetta della discordia

Tensioni e paure hanno caratterizzato la notte trascorsa soprattutto a causa di una nuova mossa de La Talpa, tutti puntano il dito su Alessandro Egger unico ad aver avuto possibilità d’inseguire la Talpa e poter recuperare la valigetta.

I vari sospetti nei suoi confronti però infastidiscono Egger a tal punto da portarlo ad andare via per quattro ore dove i suoi compagni continuano a cercarlo, inaspettatamente Alessandro torna dando spiegazioni troppo poco importanti.

Il più irritato e Gilles Rocca che porta tutti all’ordine ricordando che comunque questo sia un gioco e debba rimanere tale.

La seconda missione

Primo Gruppo dovrà portare la piramide dei sospetti sulla cima, il secondo gruppo dovrà andare in bicicletta, il terzo gruppo dovrà fare trekking, in tutto ciò dovranno investigare e capire chi avrà modo di sabotare la prova e soprattutto che volto si cela dietro La Talpa?

Durante la missione ai concorrenti viene dato a disposizione la scelta di dossier di possibili talpe e nozioni di tutti i partecipanti proprio per rendere “Più semplice” il test finale.

Seconda parte della missione

Affrontare un ponte Tibetano con dei punti vuoti tra un gradino e l’altro. Accettano tutti di affrontare questa sfida a 170 metri d’altezza e 1000 gradini a camminata discontinua.

Una prova difficilissima dove però Marina La Rosa in un primo momento appare arrendevole ma successivamente si butta nell’impresa e decide di affrontare le sue paure. Una prova al limite ma allo stesso tempo liberatoria dove l’adrenalina e la paura convivono in un mix di emozioni.

Tutti quanti superano la prova e arrivano tutti alla meta.

I più sospettati del gruppo sono:

  • Veronica Peparini e Andreas Muller
  • Marco Melandri per aver giocato tutto il montepremi del gruppo

Ma chi è realmente la Talpa e soprattutto la Talpa ha agito durante la prova?

Il montepremi guadagnato: 17.000 euro più 3.000 euro per aver portato a termine la prova senza nessuno escluso.

Chi ha sottratto la valigetta?

La persona che ha sottratto la valigetta dalla Villa delle Spie è Andrea Preti. Ma i sospetti ricadono anche su Gilles Rocca suo compagno di stanza.

 

Ma alla Talpa nulla è come sembra e Andrea Preti non è come molti suoi compagni affermano, totalmente impazzito, anzi tutto il contrario. Difatti ad Andrea sarebbe stato richiesto di svolgere una missione: rubare la valigetta senza farsi scoprire per guadagnare 3.000 euro in più.

Ma cosa c’è dentro la valigetta? Assolutamente nulla, era semplicemente un modo per testare le capacità dei concorrenti.

Colpo di scena: sta nascendo un amore a La Talpa?

Tra Andrea Preti e Orian Ichaki sembra essere nata una profonda simpatia nonostante Andrea abbia a casa una persona che lo attende.

Andrea Preti dopo le immagini trasmesse si dichiara deluso e perplesso e dichiara di voler andare via dal reality. Un video che aveva la necessità d’incastrare Andrea e Orian ma chi ha girato questo video? Secondo Andrea è proprio la Talpa ad averlo girato.

Una serata in maschera per La Talpa

Una serata di leggerezza interrotta da una tunica rossa, irrompe una maschera, una presenza che si identifica come amico de La Talpa che da un indizio ben preciso: “La amate”.

Chi sarà la prossima vittima de La Talpa?

La seconda vittima de La Talpa è Marco Melandri che deve immediatamente abbandonare il programma e la corte delle spie.

Commento della puntata

Una puntata abbastanza carina e avvincente ricca di colpi di scena dove il fulcro della questione è sempre uno trovare chi si cela dietro La Talpa. Diletta Leotta meno impostata rispetto alla prima puntata con look mozzafiato.

Concorrente più apprezzata è la Villain dell’edizione: Marina La Rosa, impeccabile nel ruolo da schietta e feroce senza mezze misure.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , ,