ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“La Talpa” sbarca su Netflix, dopo 13 anni torna uno dei reality più amati

“La Talpa” torna su Netflix, torna quindi uno dei reality più amati che su Raidue ha raggiunto 13 anni fa il 26% di share, da quanto si apprende da davidemaggio.it la piattaforma streaming avrebbe acquisito i diritti a livello globale del format. Sarebbe l’opportunità per la piattaforma di produrre anche in Italia intrattenimento originale come già sta accadendo in Spagna, Gran Bretagna e Stati Uniti.

La Talpa ha in sè una forte componente di avventura e mistero che permetterebbe al format di sopravvivere anche con l’assenza della diretta. Il  programma è stato per anni una delle colonne della programmazione di Raidue, condotto da Paola Perego ha catalizzato per diverse stagioni l’attenzione di milioni di telespettatori, tanto che da diversi anni da più parti se ne richiedeva un ritorno sul piccolo schermo.

I tempi sono cambiati e con la diversificazione dell’offerta televisiva e la nascita delle piattaforme web probabilmente non ci si potrà aspettare gli ascolti stellari di un tempo, certamente una occasione per gli adolescenti di oggi di approcciarsi a un format che non hanno mai visto.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe che “La Talpa” tornasse?

 

LEGGI ANCHE

Grande Fratello Vip, nel cast anche le Veline di Striscia la Notizia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI