sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La reazione di Barbara D’Urso all’imitazione di Vincenzo De Lucia

Barbara d’Urso ha accolto positivamente l’imitazione di Vincenzo De Lucia, apprezzando i dettagli accurati e dimostrando interesse per un possibile incontro virtuale tra loro due.

De Lucia, da parte sua, ha elogiato la capacità unica di Barbara nel creare uno stile televisivo distintivo e ha sottolineato l’impegno e la cura dedicati nell’imitarla con precisione, riconoscendo l’importanza di evitare di offendere nel rappresentarla.

Le interazioni tra i due dimostrano una reciproca stima e rispetto, con De Lucia che ha confermato di aver ricevuto contatti diretti da parte della conduttrice.

La D’Urso ha notato i cambiamenti che Vincenzo ha adottato per il comeback della sua Barbara, in particolare la nuova acconciatura (identica a quella che lei ha sfoggiato a Domenica In).

Vincenzo De Lucia su Barbara d’Urso:

“Parlo egoisticamente. Siamo i suoi diretti competitor con Stasera tutto è possibile, quindi da un lato spero vinciamo noi, dall’altro però spero che vada bene perché così avrò nuovi spunti. – ha dichiarato De Lucia a Fan Page – Barbara ha inventato uno stile televisivo che è solo suo. La sua peculiarità è quello di essere assoluta regina di un genere televisivo. Solo lei ha la facoltà di tenere un’ora e mezza su argomenti solo apparentemente futili, riuscendo a rapirti e trasformare tutto in una pagina esagerata e coloratissima. Ha inventato le sfere, ha inventato la busta shock gold, ha inventato il caffeuccio. Tutti tormentoni importanti per chi come me poi la rappresenta in palcoscenico”.

De Lucia, poi ha aggiunto:

“Confesso che quando si imita qualcuno c’è sempre la paura di urtare la sensibilità. – si legge su Superguida Tv – Non tutti abbiamo la stessa autoironia e lo stesso senso dell’umorismo. Le imitazioni sono perlopiù esasperazioni di tratti caratteriali, di piccoli tic o di gestualità. Da uomo che imita le donne devo stare attento ad evitare scivoloni. L’imitazione che ha richiesto più tempo a livello di trucco è stata quella di Barbara D’Urso perché lei ha anche un fisico avvenente. Ho voluto essere convincente. Se c’è stata una sua reazione? Posso dire però che ci sono stati dei contatti. Una chiamata l’ho ricevuta”.

E i moltissimi fans di Barbara D’Urso, continuano a chiedersi, quando tornerà alla conduzione di un nuovo programma.

Gianluca Paganotti
Gianluca Paganotti
Mi definisco un creativo nel mondo della televisione e della radio. Ho lavorato con figure di spicco nel panorama mediatico. Mi occupo di critica televisiva con una prospettiva imparziale. Il perseguimento di obiettivi e la realizzazione di progetti rappresentano la mia passione.

I PIU' LETTI