E’ risalente ad alcuni minuti fa il comunicato attraverso cui la Rai avrebbe definitivamente chiuso il cerchio sulle continue illazioni in merito all’abbandono di Amadeus.
Il comunicato della Rai
Dopo i continui articoli che vociferano in prima battuta sull’abbandono di Amadeus e sull’approdo di quest’ultimo sul nove, e successivamente sulle motivazioni che avrebbero spinto il noto conduttore all’abbandono, arriva come un fulmine a ciel sereno, il comunicato Rai che non lascia interpretazione alcuna sulla libertà e autonomia nelle scelte del conduttore.
Nel comunicato la Rai scriverebbe:
“In merito alle numerose ricostruzioni apparse in questi giorni sui media e relative all’eventualità della conclusione del rapporto tra il Servizio Pubblico e Amadeus, Rai ribadisce che si tratta di interpretazioni dei fatti false quanto dannose per l’azienda.
Ricostruzioni che appaiono tanto più fantasiose quando fanno riferimento a presunte pressioni che Rai avrebbe esercitato nei confronti di Amadeus che invece – come da lui stesso più volte ripetuto anche durante l’ultimo Festival di Sanremo – ha sempre goduto, nelle proprie scelte, della massima autonomia e libertà, che gli sono state riconosciute e garantite dalla Rai stessa, in nome della stima e della profonda fiducia, assolutamente mai venute meno”.
Insomma la smentita dell’emittente arriva subito dopo i numerosi articoli in merito alla questione “Abbandono Amadeus”.
Se da una parte, però, la Rai tiene, tramite comunicato, a smentire in maniera celere la notizia, dall’altra sia Amadeus che Discovery non hanno ancora preso parola ne smentito l’effettiva veridicità della notizia.
Attendiamo eventuali riscontri dai diretti interessati che ancora rimangono blindati nel silenzio, forse in attesa di concretizzare il tutto.
Canali Social MondoTV24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!