La Rai querela Fedez. Il rapper risponde con una lunga dichiarazione (VIDEO)

Nuovi risvolti della polemica tra Fedez e la Rai per il concerto del Primo Maggio. Oggi la notizia che la Rai ha querelato il cantante per “diffamazione aggravata”. Il deputato della Lega e capogruppo in Vigilanza Rai Massimiliano Capitanio ha dichiarato:

«Apprendiamo oggi che la Rai ha conferito mandato ai propri legali di procedere in sede penale nei confronti di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, in relazione all’illecita diffusione dei contenuti dell’audio e alla diffamazione aggravata in danno della società e di una sua dipendente avvenuti in occasione del concerto del Primo Maggio»

Il marito di Chiara Ferragni ha risposto con il mezzo di informazione che preferisce, ovvero i social network. Ecco cosa ha detto attraverso delle IG Stories

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amadeus: “Mi auguro di poter ancora condurre Sanremo…ma non nel 2022”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,