La RAI proibisce la promozone nelle sue reti di programmi della concorrenza

La RAI attraverso una circolare ha dichiarato che nei suoi programmi TV non si potrà più menzionare i programmi TV della concorrenza. Questa decisione è queste disposizioni vengono prese in seguito a degli spiacevoli episodi avvenuti  in alcuni suoi programmi, come Fabio Fazio che nel suo Che Tempo Che fa aveva lanciato il programma di Amazon Lol-Chi ride è fuori. Anche Mara Maionchi a I Soliti Ignoti aveva parlato di Lol.

Ma questi sono solamente due esempi che ha portato la RAI a prendere questa forte e importante decisione. Secondo quanto riferisce il sito DavideMaggio.it, per la RAI non c’è niente di male a parlare dei programmi TV della concorrenza, ma quando vengono fatti dei veri e propri lanci promozionali, allora la situazione cambia notevolmente.

 

LEGGI ANCHE

Gianni Morandi ha lasciato l’ospedale dopo quasi un mese


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: