La Pupa e il Secchione Show cambia giorno per la partita della Nazionale di calcio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-23

La Pupa e il Secchione Show si prende una breve vacanza dai telespettatori, non c’entrano gli ascolti anche se dopo l’euforia della scorsa settimana quelli di oggi sono inferiori alle aspettative, ma la concomitanza con la partita della Nazionale di Calcio che qualora domani sera battesse la Macedonia, martedì dovrà affrontare con molta probabilità il …

article-post

La Pupa e il Secchione Show si prende una breve vacanza dai telespettatori, non c’entrano gli ascolti anche se dopo l’euforia della scorsa settimana quelli di oggi sono inferiori alle aspettative, ma la concomitanza con la partita della Nazionale di Calcio che qualora domani sera battesse la Macedonia, martedì dovrà affrontare con molta probabilità il Portogallo per accedere alla fase finale dei Mondiali in Qatar. Mediaset ha pertanto deciso di non sacrificare l’appuntamento con il reality-comedy della D’Urso contro un evento che lo avrebbe visto soccombere e ha preferito spostarlo a venerdì 1 aprile. I fans del programma dovranno quindi aspettare dieci giorni per poter rivedere i propri beniamini.

Le informazioni su quanto sta accadendo alle coppie comunque non mancheranno, Barbara D’Urso all’interno di Pomeriggio 5 dedicherà ogni giorno una finestra al reality.

LEGGI ANCHE

Pechino Express: domani tappa 3 da Pamukkale ad Avalich (ANTICIPAZIONI)

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche