Chiara Ferragni torna sui social foto di famiglia con Fedez per il compleanno di Vittoria “Ti amiamo alla follia”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-23

I giorni del ricovero e dell’operazione di Fedez sono concisi con quelli dei compleanni dei figli, Leone ha compiuto 4 anni sabato, mentre Vittoria oggi spegne la sua prima candelina. Il compleanno della secondogenita è stato festeggiato in anticipo, domenica scorsa, in quanto era imminente l’ingresso di Fedez in ospedale. Chiara Ferragni oggi ha rotto …

article-post

I giorni del ricovero e dell’operazione di Fedez sono concisi con quelli dei compleanni dei figli, Leone ha compiuto 4 anni sabato, mentre Vittoria oggi spegne la sua prima candelina. Il compleanno della secondogenita è stato festeggiato in anticipo, domenica scorsa, in quanto era imminente l’ingresso di Fedez in ospedale. Chiara Ferragni oggi ha rotto temporaneamente il silenzio social in cui per riservatezza si è rinchiusa in questi giorni per fare gli auguri alla figlia. In un post dove appare tutta la famiglia davanti a una torta ha scritto :

Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perchè sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata

Stando a quanto diffuso da Il Corriere della Sera, Fedez sarebbe stato operato ieri e i prossimi giorni saranno determinanti per capire il percorso di cure che il rapper dovrà affrontare per far fronte alla malattia.

https://www.instagram.com/p/Cbcgz39KKzU/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

La Pupa e il Secchione Show cambia giorno per la partita della Nazionale di calcio

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche