La Pupa e il Secchione Show, Andrea Pucci frecciata alla D’Urso per il crollo degli ascolti
Dopo un avvio che sembrava preludere a un cammino pieno di soddisfazioni, La Pupa e il Secchione Show nella seconda e terza puntata è calato vistosamente negli ascolti, colpa dell’impronta trash gossip che la D’Urso ha dato al programma mutilandolo inevitabilmente di quello che era il format originale e facendolo sempre più assomigliare a Domenica Live o al Grande Fratello Nip, terreno su cui Carmelita ha fatto crescere una miriade infinita di tanti Signor Nessuno che per anni hanno infestato di trash i suoi salotti.
Andrea Pucci ex conduttore del programma ieri ha ironicamente commentato il fatto di non esserne più alla guida e ha dato appuntamento ai suoi fans su Raidue, rete su cui era ospite di Stefano De Martino in Stasera tutto è Possibile : “Mi hanno tolto La Pupa e il Secchione e così io stasera sono a Stasera tutto è possibile con il mio amico Stefano De Martino. Una trasmissione leggera dove si ride, si sta bene, spensierata… eh, mi avete tolto La Pupa e il Secchione ed io devo lavorare, devo lavorare”. Ironia che questa mattina, dopo il crollo del programma della D’Urso, si è trasformata in sottile soddisfazione : “Il nostro lavoro è gratificato da quanti di voi seguono quello che facciamo, e sto godendo come un pazzo, la trasmissione condotta magistralmente dal mio amico Stefano De Martino ha distrutto tutto ciò che era contro di noi!”
Una vera e propria frecciata a colei che gli ha levato il programma e che stamattina secondo un modus operandi che la ha resa famosa ha esultato su Instagram, non considerando il misero 8% di share che ha seguito La Pupa, ma prendendo ad esempio i picchi d’ascolto, considerando pertanto coloro che si sono sintonizzati solo qualche minuto su Italia 1 per poi scappare. Vedremo cosa inventerà Barbara per creare interesse verso il suo programma, l’ospitata di Alex Belli si avvicina sempre di più…
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!