“La pazienza dopo un pò finisce adesso basta…” Sophie contro Soleil si va verso lo scontro?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-17

A Sophie Codegoni cominciano a spazientire alcuni comportamenti di Soleil, soprattutto quanto l’italo-americana continua a dire sul suo conto, soprattutto che cerchi di emularla nel comportamento e che viva di luce riflessa, dichiarazioni che hanno infastidito non poco la ex tronista che in un confronto con Alex ha voluto chiarire la sua posizione “Ho fatto …

article-post

A Sophie Codegoni cominciano a spazientire alcuni comportamenti di Soleil, soprattutto quanto l’italo-americana continua a dire sul suo conto, soprattutto che cerchi di emularla nel comportamento e che viva di luce riflessa, dichiarazioni che hanno infastidito non poco la ex tronista che in un confronto con Alex ha voluto chiarire la sua posizione “Ho fatto tante cose qui dentro. Quindi non le permetto di dire che io sono qui dentro grazie a Gianmaria o alle storie fake, anche perché non le ho mai fatte. La pazienza dopo un pò finisce. Continua a fare le battutine e ha anche la presunzione di dire che sto rosicando. Io non mi faccio mancare di rispetto. Capisco il game però anche il rispetto e la coerenza ci vogliono. Io sono me stessa. Lei pensa di essere l’unica qui dentro con personalità” 

Alex Belli ha cercato di stemperare un pò la tensione che ha colto nelle parole della riminese “È un suo modo. Sai benissimo che qua nessuno crea niente, le cose nascono. Lei ha una personalità molto forte ma anche molto dolce e umana, sotto certi aspetti.”  La ex tronista dopo aver ascoltato ha continuato con le sue considerazioni “Lei pensa di essere il mio epicentro. Lei non è la mia ispirazione. Non è una persona a cui aspiro di essere. Siamo opposte. Sono sempre stata molto coerente e obiettiva su Sole. Lei ha tantissime cose belle ma ad arrivare a dire che io aspiro ad essere come lei, direi di no, perché io ho proprio un modo diverso di vedere la vita. Se devo prendere ispirazione la prendo da Carmen da una Katia, non da lei”

Alex Belli ha concluso  “Io voglio molto bene a lei ma dall’altra parte c’ho te che comunque sei una ragazza che si è appena affacciata al mondo televisivo e secondo me hai le carte in regola per poter giocare e questa esperienza qui ti serve per farti le ossa”

Ci sarà un faccia a faccia tra Sophie e Soleil? Se non avverrà durante la live quotidiana probabilmente lo vedremo durante la diretta su Canale 5, Soleil sta cercando lo scontro e probabilmente i nervi della Codegoni cominciano a cedere.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Ranieri sale sul trono, di Sophie neanche l’ombra…

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche