La Fazenda13, Dayane Mello, anche Le Iene in Brasile in soccorso della modella *VIDEO*
Finalmente il caso di Dayane Mello dai social si sposta in televisione, anche Le Iene sono scese in campo per fare chiarezza sulla vicenda, la speranza è quella di arrivare alla verità, soprattutto che la modella riesca a parlare con i propri legali o con qualcuno che le racconti cosa sia successo realmente in quelle due notti maledette in cui Nego Do Borel la ha molestata e ha cercato di approfittare di lei contro la sua volontà. Nei video si vede chiaramente il cantante brasiliano insistere con la modella che in evidente stato confusionale lo respinge, non solo, ad un certo punto il medesimo chiede addirittura alla produzione di spegnere le luci.
Dopo infinite proteste il cantante è stato squalificato nonostante continui a ripetere che Dayane era consenziente, alla modella non è stato concesso di controbattere alle dichiarazioni di Nego do Borel di cui non è al corrente, non solo, l’emittente RecordTV prima rete commerciale del Brasile che trasmette il programma avrebbe impedito alla modella di poter avere un incontro con i propri legali, questo è quanto si apprende dal Team della Mello “Le è stato negato il diritto di vittima di parlare con le autorità e i suoi avvocati dell’accaduto, sotto minaccia di espulsione se lo avesse fatto, andando oltre ogni protocollo e clausola contrattuale “. Un comportamento quello della produzione che va oltre il gioco e ha l’aria di un favoreggiamento per quello che è accaduto, la vicenda si sta facendo sempre più torbida e sta prendendo le caratteristiche di un vero e proprio sequestro di persona.
Come detto Le Iene per avere chiarezza sono volate in Brasile davanti alla struttura dove va in onda il reality e come previsto nonostante le insistenze non sono riuscite a parlare con nessuno, tantomeno con Dayane, nel video allegato si può sentire chiaramente l’inviata raccontare quanto sta accadendo e ribadire che nessuno li ha voluti ascoltare, questo quanto dichiarato : “Ciao ragazzi, io sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato in tutti i modi a contattare RecordTV, ma nessuno ci ha voluto rispondere. Quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto. Se voglia o meno restare ne La Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle. Entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone che sono preoccupate per lei”. Sortiranno l’effetto desiderato? Oppure non saranno ascoltate?
Nego Do Borel intanto attraverso i social ha negato le molestie “Ho conosciuto Dayane, una persona meravigliosa, gentile ed amichevole. Ci siamo piaciuti e sono sincero, non ho ancora capito perché sono qui a casa mia. È perché Dayane ha dormito con me da ubriaca? Voglio chiedere per prima cosa scusa a mia mamma, mia nonna e le mie zie che sono donne. E poi volevo scusarmi con tutte le donne. Anche se non sono stato una persona cattiva in quel momento.”
Evidentemente il cantante o ha una visione alterata di quanto accaduto o sta cercando di convincere l’opinione pubblica che la Mello al momento dei fatti era consenziente, il brasiliano su cui gravano altre tre accuse di molestie con altrettante donne è arrivato a minacciare anche il suicidio “Dopo che lei ha rifiutato le mie avances siamo andati a dormire, la polizia ha scoperto che non c’è stato nessuno stupro. Ma nonostante questo io e la mia famiglia siamo stati attaccati e siamo stati vittima di razzismo. Finirò per togliermi la vita e non sto bluffando. Non voglio venire etichettato come un criminale, cavolo! Ci sono così tante persone là fuori che fanno del male, mi chiedo cosa ho fatto di male io per meritarmi così tanto odio?”
Una situazione torbida e intricatissima e che nasconde tanti lati oscuri compresa la connivenza della famiglia Mello con la produzione e con chi ha organizzato un reality più vicino a una detenzione forzata e a una setta che a una trasmissione televisiva.
LEGGI ANCHE
UeD, Teresa Langella e Andrea Dal Corso e il sogno di allargare la famiglia: “Il desiderio c’è…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!