La ex di Alessandro Basciano lo attacca sul web, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-13

L’ immagine di Alessandro Basciano papà premuroso e presente sono state messe in discussione oggi da una lunga storia Instagram pubblicata nel primo pomeriggio dalla ex moglie Clementina Deriu in cui accusa l’ex gieffino e attuale fidanzato di Sophie Codegoni di essere un padre poco presente. Cosa abbia spinto la ex a non lavare i …

article-post

L’ immagine di Alessandro Basciano papà premuroso e presente sono state messe in discussione oggi da una lunga storia Instagram pubblicata nel primo pomeriggio dalla ex moglie Clementina Deriu in cui accusa l’ex gieffino e attuale fidanzato di Sophie Codegoni di essere un padre poco presente. Cosa abbia spinto la ex a non lavare i panni sporchi in famiglia è ancora poco chiaro, fatto sta che per chi segue le vicende di Basciano e della ship Basciagoni dall’esterno, le esternazioni di oggi della Deriu cadono un pò come un fulmine a ciel sereno, ecco le parole della donna :

Bello fare i padri disinteressandosi completamente della vita dei propri figli. Vedendoli solo due weekend al mese perchè è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli ! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno o ad una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio ? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo, i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.”

Evidentemente Alessandro Basciano oltre tutte le cose di cui lo si accusa dovrà avere anche il telefono rotto per aver spinto la ex a dirimere questioni private e di famiglia, dove tra l’altro c’entra un minore, sui social. Non entriamo nello specifico perchè non sappiamo quale sia stato il meccanismo che abbia indotto la Deriu a prendere una decisione del genere, da fuori tutto suona come un boomerang e rientra sempre nel discorso dei parenti di, alla disperata ricerca di visibilità sulle spalle del parente più in vista.

C’era bisogno di una sparata del genere ? Soprattutto perchè rendendo pubblica una cosa del genere, chi sta all’esterno può giudicare solo per ciò che vede e credere a cosa ha visto piuttosto che ascoltare le parole di una estranea forse in cerca di un pò di pubblicità. Arriverà la risposta di Alessandro Basciano? Ci auguriamo che almeno lui usi il telefono per chiarire con la ex, i social lasciamoli per altro…

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 13.06.2022

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche