La Disney sbarca a Tropea, alcune scene della saga Marvel girate nella città

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-08-20

La Disney sbarca a Tropea, sarà infatti la cittadina balneare vibonese a fare da cornice al sequel della saga di Captain Marvel. La comunicazione è stata data in queste ore dal sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il quale ha dichiarato che gli addetti della Disney stanno già svolgendo i sopralluoghi e le riprese avranno luogo …

article-post

La Disney sbarca a Tropea, sarà infatti la cittadina balneare vibonese a fare da cornice al sequel della saga di Captain Marvel. La comunicazione è stata data in queste ore dal sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il quale ha dichiarato che gli addetti della Disney stanno già svolgendo i sopralluoghi e le riprese avranno luogo dal 27 agosto. Ecco cosa ha scritto il sindaco su Facebook:

I Marvel Studios a Tropea per girare una scena del prossimo film
Si tratta del sequel di Captain Marvel, il titola sarà “The Marvell”; nel cast a fianco di Brie Larson troveremo Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio.
I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto.
L’uscita al cinema di “The Marvels” è fissata per l’11 novembre 2022.
 
Il film si chiamerà The Marvels e l’uscita nelle sale è fissata per l’11 novembre 2022. Nel cast ci saranno la protagonista Brie Larson (Captain Marvel) oltre a Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision. 

La regista Nia Da Costa sarà la prima regista afroamericana a dirigere un film della saga Marvel, ci sarà da aspettare poco più di un anno per vedere il film in sala, ma siamo sicuri che il colpo d’occhio che offriranno location è ambientazione saranno spettacolari.

Appuntamento quindi all’11 novembre 2022 per “The Marvels”, nel quale ci sarà anche un pizzico di Italia.

 

LEGGI ANCHE

Film Marvel, ordine cronologico e ordine di uscita al cinema

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche