La Disney sbarca a Tropea, alcune scene della saga Marvel girate nella città
La Disney sbarca a Tropea, sarà infatti la cittadina balneare vibonese a fare da cornice al sequel della saga di Captain Marvel. La comunicazione è stata data in queste ore dal sindaco di Tropea Giovanni Macrì, il quale ha dichiarato che gli addetti della Disney stanno già svolgendo i sopralluoghi e le riprese avranno luogo dal 27 agosto. Ecco cosa ha scritto il sindaco su Facebook:
La regista Nia Da Costa sarà la prima regista afroamericana a dirigere un film della saga Marvel, ci sarà da aspettare poco più di un anno per vedere il film in sala, ma siamo sicuri che il colpo d’occhio che offriranno location è ambientazione saranno spettacolari.
Appuntamento quindi all’11 novembre 2022 per “The Marvels”, nel quale ci sarà anche un pizzico di Italia.
LEGGI ANCHE
Film Marvel, ordine cronologico e ordine di uscita al cinema
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!