sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La curiosa partita disputata di notte in Spagna

E’ successo in Spagna in una partita di Copa del Rey l’equivalente della nostra Coppa Italia, dove il match fra Cornella e Marino si è disputata in piena notte poichè non si trovavano più le maglie.

La partita infatti è iniziata alle 23.30 orario insolito anche per gli spagnoli, il motivo è stato poi spiegato dal quotidiano spagnolo Marca il motivo era che la compagnia aerea su cui si era imbarcato il Cornella ha smarrito le maglie da gioco, il tutto poi ha causato un ritardo nel match poichè il Cornella ha dovuto aspettare un altro aereo con le maglie da gioco.

 

 

LEGGI ANCHE

Nuovo accordo commerciale Juve e Napoli si sfideranno per la PS5 Supercup

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI