ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

“La amo troppo non può finire” Francesco Chiofalo rassicura i fans sulla crisi con Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo ha  rassicurato i fans sulla crisi sentimentale che sta vivendo con la sua compagna Drusilla Gucci, raggiunto telefonicamente dalla blogger Deianira Marzano, l’influencer ha ammesso la crisi che lui stesso ha definito passeggera  “Una crisi c’è, dovuta a caratteri differenti, punti di vista su cui spesso non ci si viene incontro, ma tutto risolvibile, la amo ed escludo ci possa essere una fine ” I due stanno insieme dalla scorsa estate, la loro unione dapprima presa con ironia per l’enorme diversità tra i due poi è diventata apprezzata per la grande simpatia e spontaneità di cui sia lui che lei sono provvisti.

Entrambi sono diventati famosi al grande pubblico grazie alla partecipazione a un reality, lui a Temptation Island insieme alla sua ex Selvaggia Roma e lei all’ultima edizione de “L’ Isola dei Famosi” in cui si è dimostrata personaggio dalle tante particolarità, ma soprattutto ironica e disincantata. Ci auguriamo che come detto da Chiofalo la crisi possa rientrare velocemente perchè insieme sono molto simpatici.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2022, Fiorello grande assente, Maurizio Costanzo spiega i motivi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI