Kian, figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dice la sua prima parola: “Papà” – la reazione divertita di lei (VIDEO)

Giulia Salemi

Un momento tenerissimo e indimenticabile per la famiglia Pretelli-Salemi. Kian, il figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha detto la sua prima parola e a vincere il “derby” familiare è stato il papà.

Kian pronuncia “papà”

Ieri sera Pierpaolo ha condiviso su Instagram un video che ha emozionato i fan. Il piccolo Kian, nato il 10 gennaio 2025, ha scandito chiaramente la parola “papà” davanti ai genitori. Un traguardo importante che il papà ha voluto immortalare e rendere pubblico, non senza un pizzico di ironia.

Nel video si vede Giulia Salemi inquadrata, con un’espressione tra il divertito e il contrariato. Pierpaolo racconta con entusiasmo: “La persona inquadrata oggi non è molto felice, perché ha assistito a un momento storico, epico direi, per la nostra famiglia. Perché il nostro primogenito, Kian, ha detto per la prima volta in maniera scandita: papà, pa-pà!”.

La replica ironica di Giulia Salemi

Giulia Salemi, col sorriso sulle labbra, ha cercato di sdrammatizzare: “Ma secondo me intendeva la pappa”. Immediata la controreplica di Pretelli: “No, non era orario dei pasti, quindi non era pappa. Era proprio papà. Fine della storia”.

Un siparietto che ha fatto sorridere i fan, conquistati dalla genuinità e dalla complicità della coppia, che ha sempre condiviso con il pubblico i momenti più belli della loro vita insieme.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,