Juventus, quel che resta di ‘Una signora’, il Cda si dimette, fuori anche Agnelli
La notizia ha davvero del clamoroso in casa Juventus. Ci sono state le dimissioni da parte di tutto il Cda ovvero del consiglio d’amministrazione della società bianconera. Infatti, in serata sono arrivate le dimissioni di Andrea Agnelli e con lui anche di Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene al quale restano le deleghe per la gestione del momento in attesa di sviluppi e di quali saranno i loro sostituti.
Una notizia che come detto ha del clamoroso e per certi versi un cambiamento che è ‘storico’ in casa Juventus, perché con l’addio di Andrea Agnelli si può chiudere un’epoca in casa bianconera.
Un addio reso inevitabile dall’ultima vicenda del caso Plusvalenze, ma anche dagli ultimi risultati deludenti della squadra. Sarà ora interessante vedere chi arriverà in casa Juventus al posto di Agnelli, Nedved e Arrivabene.
https://www.instagram.com/p/ClhKiUlo6jg/?utm_source=ig_web_copy_link
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!