Justin Bieber, il drammatico annuncio, annullato il tour, ecco i motivi

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-11

L’ annuncio è di quelli inaspettati che fanno sussultare chi legge, Justin Bieber, una delle pop star più in voga del momento, ha dovuto annullare il tour mondiale a causa di una paralisi facciale. È stato Bieber in persona a comunicarlo ai fans, è stato colpito dalla sindrome di Ramsey Hunt, una conseguenza del fuoco …

article-post

L’ annuncio è di quelli inaspettati che fanno sussultare chi legge, Justin Bieber, una delle pop star più in voga del momento, ha dovuto annullare il tour mondiale a causa di una paralisi facciale. È stato Bieber in persona a comunicarlo ai fans, è stato colpito dalla sindrome di Ramsey Hunt, una conseguenza del fuoco di Sant’Antonio, che porta a una paralisi temporanea, che in una minima percentuale può diventare definitiva.

La pop star ha invitato tutti i suoi sostenitori a stargli vicino e a pregare per lui, adesso dovrà sottoporsi a diverse sedute per riuscire a recuperare la funzionalità della parte del viso che è stata attaccata dal morbo.

 

https://www.instagram.com/tv/CeorE9OjqX9/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche