Anna Pettinelli e Stefano Macchi, amore finito, ecco il racconto della prof di Amici

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-06-11

Anna Pettinelli e Stefano Macchi non sono più una coppia, dopo 8 anni d’amore i due si sono separati. Già qualche settimana fa Anna Pettinelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva lanciato il sasso su una presunta crisi rivelando alla conduttrice che le cose con il partner non andavano bene e che ne avrebbero parlato …

article-post

Anna Pettinelli e Stefano Macchi non sono più una coppia, dopo 8 anni d’amore i due si sono separati. Già qualche settimana fa Anna Pettinelli, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva lanciato il sasso su una presunta crisi rivelando alla conduttrice che le cose con il partner non andavano bene e che ne avrebbero parlato diffusamente le volte a venire. La conferma della separazione è arrivata sempre dalla voce della speaker di RDS, che ospite a “Facciamo finta che…” il programma che Maurizio Costanzo conduce insieme a Carlotta Quadri su R101, ha dichiarato il suo rapporto con il doppiatore ormai concluso, l’amore si sarebbe andato sgretolandosi giorno dopo giorno fino a finire.

Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole.”  queste le parole della Pettinelli alle quali al momento non è seguita dichiarazione alcuna dall’ormai ex partner.

LEGGI ANCHE

Justin Bieber, il drammatico annuncio, annullato il tour, ecco i motivi

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche