Justin Bieber, il drammatico annuncio, annullato il tour, ecco i motivi

L’ annuncio è di quelli inaspettati che fanno sussultare chi legge, Justin Bieber, una delle pop star più in voga del momento, ha dovuto annullare il tour mondiale a causa di una paralisi facciale. È stato Bieber in persona a comunicarlo ai fans, è stato colpito dalla sindrome di Ramsey Hunt, una conseguenza del fuoco di Sant’Antonio, che porta a una paralisi temporanea, che in una minima percentuale può diventare definitiva.

La pop star ha invitato tutti i suoi sostenitori a stargli vicino e a pregare per lui, adesso dovrà sottoporsi a diverse sedute per riuscire a recuperare la funzionalità della parte del viso che è stata attaccata dal morbo.

 

https://www.instagram.com/tv/CeorE9OjqX9/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: