Jovanotti e la figlia Teresa raccontano una storia drammatica, ma finita bene

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-01-13

Il cantante Lorenzo Jovanotti attraverso Instagram ha raccontato il linfoma Hodgkin della figlia Teresa di 22enne. Tutto è cominciato nell’agosto 2019, con i forte prurito alle gambe, non ci ha dato molto peso. Ma dopo circa un anno il prurito si era esteso a tutto il corpo. Sul braccio si era ingrossato un linfonodo, quindi …

article-post

Il cantante Lorenzo Jovanotti attraverso Instagram ha raccontato il linfoma Hodgkin della figlia Teresa di 22enne.

Tutto è cominciato nell’agosto 2019, con i forte prurito alle gambe, non ci ha dato molto peso. Ma dopo circa un anno il prurito si era esteso a tutto il corpo. Sul braccio si era ingrossato un linfonodo, quindi era chiaro che fosse qualcosa di più serio.

Dopo ha iniziato una serie di diagnosi e cure. Jovanotti afferma: “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia di questi ultimi mesi”.

La stessa Teresa Cherubini confessa: “6 cicli di chemioterapia seguita da dottori e infermieri dell’istituto di Milano. Dopo mesi di ansie e paure lo scorso 12 gennaio sono ufficialmente guarita”. 

Inoltre la figlia di Jovanotti confessa: “La paura è stata tanta, ma il supporto è stato fondamentale. Non c’è l’avrei fatta, ci vorrà del tempo prima che mi possa fidare del mio corpo”. 

Una buona notizia che tutto sia finito per io meglio, per tutta la famiglia di Lorenzo Jovanotti.

 

https://www.instagram.com/p/CJ_OXNBpHF4/?igshid=6tfk790d3e8w

 

LEGGI ANCHE

Fiorella Mannoia torna con lo show ‘La musica che gira intorno’. Il primo ospita sarà Amadeus

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche