Jovanotti, arriva la bella notizia! Ecco cosa ha dichiarato il cantante
“Questa settimana torno a camminare senza stampelle!”
Queste le parole di Jovanotti che nella mattinata di oggi, ospite a Viva Rai2, in collegamento con Fiorello ha rassicurato gli spettatori sul suo stato di salute, decisamente precario negli ultimi tempi.
Il cantante solo quattro mesi fa si è reso protagonista di un brutto incidente in bici durante una vacanza a Santo Domingo, riportando rottura della clavicola e del femore.
Un infortunio che ha costretto il cantante ad un intervento chirurgico e ad un percorso di riabilitazione che lo terrà impegnato per diverso tempo, costringendolo a rinviare il tour (inizialmente previsto per il 2020, ma rinviato al 2024 causa pandemia).
Le parole di oggi con cui il cantante, impegnato fin dalle prime ore della mattina con la fisioterapia, promette di tornare presto in piedi, fanno tuttavia sperare nella riprogrammazione del tour che i numerosi fan aspettano con ansia.
Jovanotti ha raccontato a Fiorello di una scommessa fatta con il suo fisioterapista: entro domenica 26 novembre camminerà senza stampelle.
La notizia è stata accolta tra gli applausi e gli auguri dei presenti e Fiorello ha rilanciato chiedendo quando finalmente avrà l’onore di averlo come ospite in trasmissione. “Ti diamo tempo fino a maggio per venire da noi. Devi correre al più presto. A maggio ci vediamo qui”, ha proposto lo showman.
Invito subito accolto da Jovanotti che, accettando la sfida, ha risposto: “Per maggio ce la faccio”
Insomma il cantante torna, proprio come suggerisce il suo pezzo, a “pensare positivo” dopo che pochi giorni fa si era mostrato dolorante e demoralizzato durante una diretta Instagram. In questo periodo oltre alla fisioterapia, la miglior medicina rimane la musica e a Fiorello ha rivelato di star vivendo un periodo molto buono musicalmente parlando, dichiarando di scrivere circa 15 canzoni al giorno.
Conosciuto per la sua voglia di vivere e il suo entusiasmo contagioso non stupisce dunque che Jovanotti fermo proprio non ci sappia stare e noi gli auguriamo di tornare presto dal suo amato pubblico!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!