domenica, Luglio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Jova Beach Party 2021, Jovanotti: che la festa abbia inizio

È una festa la conferenza stampa di presentazione del Jova Beach Party al Palazzo dei Tessuti a Milano, un ritorno di Jovanotti tra la gente sulle spiagge italiane in un tour che tra luglio e settembre toccherà 12 spiagge italiane con 2 date ciascuna.

E un Jovanotti galvanizzato e contento per il nuovo progetto è solo la seconda edizione ma racchiude in sè tanti significati, la ripartenza, ripartire dalle spiagge sinonimo di aggregazione e di festa.

Partner il wwf Italia, il progetto racchiude in sè anche una importante campagna di sensibilizzazione verso l’ecologia, Jovanotti si è dimostrato molto soddisfatto di quanto i ragazzi alla fine di ogni evento della prima edizione abbiano lasciato tutto pulito dimostrando attenzione all’ambiente. Anche quest’anno l’ecologia sarà il tema centrale e ovviamente la musica.

La presentazione dell’evento è stata occasione per l’artista di presentare il suo singolo Boom che esce oggi e di cui in conferenza stampa è stato in anteprima presentato il video. Dopo il singolo ne usciranno altri 7 per andare a completare un album che li comprenderà tutti nell’autunno del 2022.

https://www.instagram.com/tv/CWdTHpHgz7_/?utm_medium=copy_link

In ogni tappa Jovanotti darà modo alle realtà locali di valorizzarsi, ci sarà spazio per le tradizioni culinarie locali e per non disperdere plastica nell’ambiente i sindaci metteranno a disposizione delle autobotti.

Innumerevoli le domande tra cui immancabile quella su una partecipazione come ospite al Festival di Sanremo, Lorenzo sogghigna e dice che vorrebbe dire tante cose, ma ha promesso di non spoilerare nulla, un messaggio tra le righe per dire che anche lui sarà sul palco dell’Ariston? Vedremo

 

LEGGI ANCHE

GOMORRA, Marco D’Amore e Salvatore Esposito protagonisti della nuova coverstory di Rolling Stone

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI