Joker, lite tra Joaquin Phoenix e Robert De Niro durante le riprese

Che i due attori avessero litigato per qualche motivo era un fatto conosciuto a molti.

Ma in una recente intervista con GQ, Joaquin Phoenix ha rivelato il vero motivo per cui litigò con Robert De Niro durante le riprese di Joker.

Tutto, a quanto pare, è successo ancora prima dell’inizio delle riprese, e non ha nulla a che fare con la trama vera e propria del film.

Phoenix ha dichiarato che non ama fare le prove, cosa che invece è un rituale importante per De Niro.

Qualche giorno prima delle prove generali, i due hanno avuto un piccolo scontro a distanza, tra Phoenix che non voleva presentarsi e De Niro che lo voleva a tutti i costi.

Così, il giorno delle prove, Phoenix si presentò per la lettura del copione insieme agli altri attori, ma non disse una parola.

De Niro lo prese da una parte e, straordinariamente, gli diede un bacio sulla guancia e gli disse “Andrà tutto bene“.

E, dato l’Oscar appena preso da Joaquin Phoenix, evidentemente De Niro ha avuto ragione.

È andato tutto bene.

La lite fra i due, se così possiamo chiamarla, è finita così come è iniziata, senza avere poi strascichi durante le riprese effettive del film.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,