Giovanna Abate è pronta per il ritorno di Uomini e Donne, ecco cosa ha detto

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-13

Ormai è ufficiale, Uomini e Donne tornerà in tv il prossimo 20 aprile e la protagonista sarà Giovanna Abate, la quale continuerà il suo percorso con un formato tutto nuovo del programma. La tronista non potrà infatti avere un contatto diretto con tutte le persone come normalmente faceva nelle varie puntate del format di Canale 5, …

article-post

Ormai è ufficiale, Uomini e Donne tornerà in tv il prossimo 20 aprile e la protagonista sarà Giovanna Abate, la quale continuerà il suo percorso con un formato tutto nuovo del programma.

La tronista non potrà infatti avere un contatto diretto con tutte le persone come normalmente faceva nelle varie puntate del format di Canale 5, ma si limiterà a una serie di collegamenti e messaggi con tutti i suoi corteggiatori.

La stessa Giovanna ha lasciato un messaggio per tutti i suoi fan attraverso il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, ecco le sue parole:

“Manca pochissimo eh, perché il 20 aprile arriva e finalmente ci potete rivedere. Possiamo ricominciare l’avventura. Non ci siamo persi d’animo, anzi io sono agitatissima, stra emozionata e non so cosa mi aspetta, l’ho sentito ma adesso lo vado a provare. Voi, intanto, rimanete così (con le dita incrociate) per il mio amore e ci vediamo presto”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche