Joker 2, Lady Gaga in trattative per un ruolo nel film? Ecco l’indiscrezione

Joker 2, Lady Gaga in trattative per un ruolo nel film? Ecco l’indiscrezione

20 Giugno 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Dopo il grande successo del film originale, che è valsa anche l’ambita statuetta degli Oscar al suo interprete Joaquin Phoenix, “Joker” avrà il suo sequel che si chiamerà “Joker: Folie a Deux”. La notizia ha già fatto grande scalpore negli Stati Uniti tanto da scatenare la curiosità degli amanti del gossip industriatisi subito per capire chi saranno gli interpreti del sequel. E in pochissime ore il The Holliwood Reporter ha pubblicato la prima succosa indiscrezione, potrebbe esserci Lady Gaga nel cast e più precisamente nel ruolo di Harley Quinn, storica compagna del protagonista del racconto.

A quanto riferisce il giornale le trattative con la pop star sarebbero in fase avanzata, mentre quelle con Joaquin Phoenix per vestire ancora una volta i panni di Arthur Fleck sarebbero concluse. Ma non finisce qui, la seconda indiscrezione, ancora più interessante della prima è che l’intenzione della produzione sarebbe quella di trasformare il secondo episodio della saga in una sorta di musical, questo avvalorerebbe ancora di più l’interesse nel coinvolgere Lady Gaga nel progetto.

Ad avvalorare l’impiego della pop star la presenza tra i produttori di Bradley Cooper, grande amico di Lady Gaga, si deve proprio a lui l’idea di lanciarla anche sul grande schermo con “A star is born” film che è valsa a Lady Gaga la nomination agli Oscar come miglior attrice, nonchè la vittoria con “Shallow” canzone colonna sonora del film. Per scoprire ulteriori novità dovremo aspettare i prossimi giorni in particolare notizie da Todd Philips che nei giorni scorsi aveva pubblicato la copertina del copione sui social confermando di fatto l’inizio della lavorazione del film. Ci sarà anche Lady Gaga? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Isola dei Famosi, tutti contro tutti per un posto in finale, in studio Lory Del Santo vs Marco Cucolo