Anticipazioni Isola dei Famosi, tutti contro tutti per un posto in finale, in studio Lory Del Santo vs Marco Cucolo | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Anticipazioni Isola dei Famosi, tutti contro tutti per un posto in finale, in studio Lory Del Santo vs Marco Cucolo

Pubblicata

su

Semifinale questa sera dell’Isola dei Famosi, chi saranno i 5 finalisti ? Edoardo Tavassi ce la farà a tornare sull’Isola? Chi da Sgamadissima approderà in finale? Questo ed altro in una accesissima puntata, di seguito le anticipazioni così come pervenuteci da Mediaset :

Nel corso della serata verranno decretati i finalisti di questa edizione attraverso prove e un televoto flash che coinvolgeranno direttamente il pubblico a casa.

Quale sarà il destino di Edoardo Tavassi dopo l’infortunio al ginocchio? Tornerà in gioco o dovrà abbandonare per sempre l’Isola?

Uno tra Nick Luciani e Mercedesz Henger dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamadissima.

Chi sarà l’ultimo naufrago a rientrare in gara da Sgamadissima e ad avere accesso alla finale?

A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

In studio spazio all’incontro tra Marco Cucolo e la compagna Lory Del Santo che proveranno ad appianare le divergenze di coppia nate sull’Isola.

Appuntamento con l’Isola dei Famosi questa sera alle 21,45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 20.06.2022

 

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Alessandro a cena, bacio per un tronista

Pubblicata

su

Questo pomeriggio è stata registrata una puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni ricevute dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio:

  • Ida è uscita ieri a cena con Alessandro, niente di particolare da segnalare. Il cavaliere si dichiara innamorato mentre Ida ha dichiarato di non esserlo. Roberta Di Padua si è risentita per le affermazioni di Alessandro, ci è rimasta male soprattutto per aver creduto alle cose che le ha detto Alessandro.
  • Gemma è uscita di nuovo con Roberta nonostante lui continui le conoscenze con altre dame del parterre
  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Alice e si sono baciati, Federico Dainese ha portato in esterna Monica ma non c’è stato nessun bacio
  • Esterna anche per Federica Aversano
  • Riccardo non era presente in studio

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Posto al Sole dal 3 al 7 ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap partenopea Un Posto al Sole, in onda dal 3 al 7 ottobre 2022 su Rai 3, nel nuovo orario delle 20:50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà questa settimana:

Puntata in onda Lunedì 3 ottobre 2022

In un drammatico confronto con ChiaraNunzio arriva alla conclusione che la loro permanenza a Capo Verde è un errore e non intende più assecondarlaLara Martinelli sta per prendere un’improvvisa decisioneRenato torna alla carica sulla questione della casa vacanze di Alberto incontrando l’indignazione dell’ex vigile.

Puntata in onda Martedì 4 ottobre 2022

Il giorno dell’udienza è arrivatoNunzio non la lascia sola un istante, ma per Chiara è arrivato il momento di affrontare i problemi da cui è scappata. Deciso ad ostacolare AlbertoRenato ha in mente un piano infallibile per portare dalla sua parte l’incorruttibile Otello.

La Puntata di Mercoledì 5 ottobre 2022

Micaela continua a guadagnare punti con Jimmy, garantendogli la spensieratezza di cui ha bisogno, Niko sembra sempre più sopraffatto dalla rabbia e dal dolore e ciò potrebbe avere delle serie conseguenze. Sconvolta dall’esito dell’udienza, Chiara cercherà di riconquistare almeno in parte i suoi spazi ma Nunzio proverà un tale bisogno di proteggerla da arrivare a farle una proposta inaspettataViola non sembra pronta ad affrontare le conseguenze della fine del suo matrimonio ed è tormentata dai sensi di colpa, una proposta inattesa sembra fornirle una nuova prospettiva.

Puntata in onda Giovedì 6 ottobre 2022

Niko perde completamente il controllo, si lascia prendere dallo sconforto e si ubriaca. Quando Jimmy torna a casa trova suo padre riverso a terra ed è costretto a cercare aiuto. Il bambino si imbatte in qualcuno di inaspettato! Intanto Speranza si sfoga in merito all’eccessiva accondiscenda di Samuel con Mariella, che si ritrova a fare alcune similitudini tra il ragazzo e Guido: la Altieri è totalmente ignara di essere ascoltata dal marito…

Puntata in onda Venerdì 7 ottobre 2022

Mentre Diego è sempre più interessato alla misteriosa LiaGuido è deciso a far cambiare idea a Mariella: le dimostrerà di avere grinta! Intanto mastro Peppe comincia a lavorare al seminterrato di Alberto, ma si imbatterà in qualche difficoltà.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su RAI 3 alle 20.45.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 3 al 7 ottobre 2022

Pubblicata

su

Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 7 in onda dal 3 al 7 ottobre 2022, come sempre su Rai1 a partire dalle 15.55. Scopriamo cosa succede, il riassunto e le trame degli episodi della settima stagione della soap:

Puntata in onda Lunedì 3 ottobre 2022

Vittorio è amareggiato per non essere riuscito a riprendersi il Paradiso e si sente tradito da Adelaide e da Matilde che si presenta a tutto lo staff del grande magazzino. Veronica teme che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma cerca di rassicurarla. Irene accetta di dare lezioni di twist a Salvo per partecipare a una gara, che gli darebbe la possibilità di vincere dei biglietti per una crociera e fare, così, una sorpresa ad Anna; durante le prove, però, la Cipriani si fa maleMatilde pensa a come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso e le chiede di poterlo esercitare in totale autonomia…

Puntata in onda Martedì 4 ottobre 2022

Matilde ottiene da Adelaide la libertà di gestire il suo ruolo al Paradiso come meglio crede, a patto che si impegni a distruggere l’odiata FloraGemma chiede aiuto a Stefania per far sì che Ezio non si dimentichi dell’anniversario con Veronica. Dopo l’infortunio, Irene propone Elvira a Salvo come sua sostituta nella gara di twistMarcello coinvolge Adelaide nei suoi progetti e lei decide di aiutarlo nella sua scalata sociale. Umberto e Flora iniziano a temere la presenza di Matilde al Paradiso, che è determinata a conquistarsi la fiducia di Vittorio

Puntata in onda Mercoledì 5 ottobre 2022

Ezio, con l’aiuto di Stefania e Gemma, sta architettando una sorpresa a Veronica per il loro anniversarioElvira ha dei ripensamenti sulla gara di twist: teme di essere derisa per il suo fisico ma Salvatore cerca con dolcezza di farle cambiare idea. Al Paradiso arriva una troupe RAI per intervistare Stefania a proposito del suo libro e Marco resta deluso per il comportamento della sua fidanzata davanti alle telecamere. Clara, con grande gioia, riceve la sua bicicletta rimessa a nuovo e scopre da Armando che è stato Alfredo a ripararla. E mentre in Caffetteria Salvo ed Elvira tornano vincitori dalla gara di ballo, a Casa Colombo è tutto pronto per accogliere Veronica.

Puntata in onda Giovedì 6 ottobre 2022

Stefania riesce a farsi perdonare da Marco, dopo che non lo ha inserito tra i ringraziamenti durante l’intervista per il suo libro. Intanto, Adelaide sembra avere dei piani ben precisi per Marcello, ma le cose cambiano quando all’incontro con il banchiere Fumagalli qualcosa va stortoPaola e Matilde rimangono entusiaste dei bozzetti presentati da Maria, anche se Flora pare non apprezzarli. Successivamente, proprio una scelta della Ravasi per il capo di punta della nuova collazione, mette a rischio tutta la produzione. Per fortuna, Matilde sembra avere una soluzione, anche se ciò significherebbe andare contro i piani di Adelaide. Nel frattempo, tutto il Paradiso è davanti alla TV per assistere all’intervista di Stefania.

 

Puntata in onda Venerdì 7 ottobre 2022

Marcello riceve una convocazione dal maggiordomo di Adelaide per incontrarla a Villa Guarnieri. Intanto Stefania va a trovare Gloria e la informa dei suoi successi, mentre Matilde cerca di nascondere di aver risolto il problema del Paradiso. La cosa però non sfugge a Marco, che informa subito Vittorio lasciandolo meravigliato. Adelaide trova a Marcello un impiego accanto a uno dei banchieri più rinomati d’Italia e ne informa il Barbieri. Nel frattempo, mentre Veronica attende l’annullamento del matrimonio di EzioStefania riceve una notizia fantastica: Gloria ha ottenuto la grazia e sta per essere scarcerata!

Il Paradiso delle signore va in onda su RAI 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16:10

Continua A Leggere

attualita