John Cena tornerà sui ring della WWE? La sua risposta è sicura

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-30

Da diverso tempo si parla di un probabile ritorno sui ring della WWE di John Cena, il wrestler di Boston è assente dalle scene da oltre un anno, ovvero da Wrestlemania 36, dal match perso corno The Fiend Bray Wyatt. Cena non ha mai negato che vorrebbe tornare sul ring, ma la sua carriera da …

article-post

Da diverso tempo si parla di un probabile ritorno sui ring della WWE di John Cena, il wrestler di Boston è assente dalle scene da oltre un anno, ovvero da Wrestlemania 36, dal match perso corno The Fiend Bray Wyatt.

Cena non ha mai negato che vorrebbe tornare sul ring, ma la sua carriera da attore e di conseguenza i suoi impegni cinematografici, non gli permettono di avere tempo per rientrare in azione alla federazione di Stamford. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Complex News John Cena parlato del suo possibile ritorno in futuro in WWE, ammettendo che il desiderio di tornare è davvero molto forte, ma la compagnia può andare avanti anche senza di lui.

“Sono tante le cose che rapporto alla WWE, è un posto speciale per me. Tornerò sicuramente ma penso che la WWE non abbia bisogno di me per avere successo. La WWE è un fenomeno globale con o senza John Cena e questo lo dimostra visto che parliamo di una compagnia che aveva grande successo anche prima di me e sicuramente anche ora che ci sono altri grandi wrestler. Entrare in quello spogliatoio ed avere la possibilità di uscire ed esibirsi rappresenta per me un grande onore e davvero un gran privilegio”.

Le parole di John Cena lasciano uno spiraglio aperto per il futuro. Bisogna vedere se e quando John Cena potrà ritornare sul quadrato, ricordiamo che tra poco la WWE potrà riavere i fan nell’arena e un eventuale ritorno di John Cena sarebbe comunque fantastico.

 

LEGGI ANCHE

I 10 personaggi più assurdi e bizzarri nella storia della WWE

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche