John Cena è stato uno dei grandi assenti della Royal Rumble, tutti suoi fan si aspettavano il suo ritorno che però non è avvenuto.
Durante un recente intervento nel programma “The Tonight Show” con Jimmy Fallon il rapper di Boston ha confermato che tornerà in WWE e quindi in azione, ma non di precisione in quale occasione e quando.
Ecco che cosa ha detto John Cena:
“Si è chiaro che tornerò in WWE ma sai benissimo in che mondo viviamo in questo momento e come vedi non sono neanche seduto sul divano. È un momento difficile e non ci sono possibilità che io possa tornare adesso anche perché sto girando Peacemaker, e ci vorrà molto tempo per farlo, ma poi ci sono delle restrizioni dei voli, quindi per il momento non posso tornare in WWE”.
John Cena quindi quest’anno potrebbe saltare l’edizione di Wrestlemania 37 che si terrà a Tampa Bay in Florida e che al contrario lo scorso anno lo vide protagonista di un match perso con Bray Wyatt.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!