Jo Squillo critica Fiorello e Amadeus: “Alla RAI tutto banalizzato”
La showgirl Jo Squillo ha criticato Fiorello e Amadeus per lo sketch della canzone ‘Siamo Donne’ che i due conduttori hanno interpretato al Festival di Sanremo:
“Tutto banalizzato dalla RAI chiedo un Festival a gruppo di donne. C’è bisogno nel società dopo quest’anno così speciale che così profondamente ha colpito tutti di un doveroso cambiamento. Noi tutti abbiamo versato così tante lacrime che davvero la musica in questo momento può essere una potente voce di cambiamento, quindi Sanremo in questo momento doveva essere ancora più speciale toccante non banale e se ne sono accorti anche loro non si può banalizzare, questo grande momento anche di lacrime, riempiendo le poltrone vuote con dei palloncini: l’assenza c’è non si può chiudere si doveva invece far sentire perché è anche la magia di questo momento che ci fa sentire uniti”.
Jo Squillo poi conclude: “È lo dico con il massimo rispetto per Fiorello che è un grandissimo professionista”.
LEGGI ANCHE
Sanremo 2021: tutti i look della finale con i promossi e i bocciati!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!