Jessica Selassiè Vince il Grande Fratello Vip 6

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-15

E’ Jessica Selassiè la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la principessa etiope è salita sul primo gradino del podio dopo aver superato con percentuali pazzesche tre televoti, secondo Davide Silvestri, terzo un incredibile Barù. Un vero e proprio glow up quello della maggiore delle Selassiè in 6 mesi di permanenza nella Casa …

article-post

E’ Jessica Selassiè la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, la principessa etiope è salita sul primo gradino del podio dopo aver superato con percentuali pazzesche tre televoti, secondo Davide Silvestri, terzo un incredibile Barù. Un vero e proprio glow up quello della maggiore delle Selassiè in 6 mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip ha compiuto una incredibile crescita interiore, acquisendo sicurezza e prendendo consapevolezza delle proprie potenzialità, questa vittoria è la ciliegina sulla torta dopo un percorso pazzesco nel reality.

Entrate come concorrente unico e poi diventate singole concorrenti le Sorelle Selassiè si prendono il primo e il quinto posto in barba di chi dava loro massimo un mese di permanenza nella Casa più spiata d’Italia, il pubblico si è affezionato alla storia familiare delle Selassiè e a Jessica, una Bridget Jones formato 3.0, che fuori dalla Casa troverà una fila incredibile di spasimanti. Si conclude così questa interminabile edizione, finisce con una storia di crescita personale e umana e non con un teatrino, una parvenza di reality in una edizione che sarà ricordata per la chimica artistica e per la manica larga degli autori. Ha vinto una ragazza che è stata sempre sè stessa senza sovrastrutture, non ci vuole tanto per entrare nel cuore della gente, soltanto essere veri.

 

 

LEGGI ANCHE

Red Bull 64 Bars di Fabri Fibra è il primo contenuto di Red Bull Droppa

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche