GF Vip, Paolo Bonolis dedica social a Sonia Bruganelli, poi risponde a tono a un hater

GF Vip, Paolo Bonolis dedica social a Sonia Bruganelli, poi risponde a tono a un hater

15 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alla fine della avventura della moglie Sonia Bruganelli come opinionista del Grande Fratello Vip, Paolo Bonolis le ha voluto lasciare una bellissima dedica su Instagram verso la fine della puntata che ha incoronato Jessica Selassiè vincitrice. Queste le parole del conduttore :

Sarò sempre orgoglioso di te. Ricordalo, sei su Mediaset Infinity con un programma che hai voluto a tutti costi, sei un’opinionista al Gf con le palle, sei una mamma bravissima ed una produttrice fantastica. Ti auguro di accendere di nuovo le tue emozioni anche in altri settori della tua vita. Nel frattempo puoi sempre contare su di me.

Un gesto molto carino come sempre rovinato da chi frequenta i social al solo scopo di provocare e seminare odio, una utente a cui evidentemente la Bruganelli sta poco simpatica, ha commentato : “Ma figurati se Paolo scriverebbe tutto questo!!! A lui non piacciono per niente i social… sono complimenti che si fa la moglie stessa” alludendo al fatto che la moglie di Bonolis si sia scritta il commento da sola, immediatamente è arrivata la risposta di Bonolis che con l’ironia che lo contraddistingue ha scritto : “Ma signora lei sta male ?“. Gioco, partita, incontro per Paolo, risposta a tono e hater messa a zittire.

LEGGI ANCHE

Jessica Selassiè Vince il Grande Fratello Vip 6