Jessica Selassiè le foto al mare mandano in delirio il web, la consapevolezza di essere bella

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-11

“Migliorando me stessa” ha scritto Jessica Selassiè sotto uno scatto Instagram che la ritrae al mare completamente nuda, con i soli slip di pizzo a coprirla e i seni nascosti dai bellissimi capelli resi selvaggi dalla brezza marina, il fisico perfetto in primo piano che mostra quanto la principessa abbia cura della sua forma fisica. …

article-post

“Migliorando me stessa” ha scritto Jessica Selassiè sotto uno scatto Instagram che la ritrae al mare completamente nuda, con i soli slip di pizzo a coprirla e i seni nascosti dai bellissimi capelli resi selvaggi dalla brezza marina, il fisico perfetto in primo piano che mostra quanto la principessa abbia cura della sua forma fisica. Andando oltre la foto, è opportuno soffermarsi sulla crescita personale di questa ragazza, ormai donna consapevole della propria forza e della propria bellezza, tante volte abbiamo scritto sull’evoluzione di Jessica, di quanto adesso si senta donna, di quanto da bruco insicuro sia diventata splendida farfalla, ma averne conferme ogni giorno non può che rendere chi la ha seguita dall’inizio, orgoglioso di aver creduto e di essersi affezionato alla princess, che accanto a un viso e a un fisico bellissimi abbina la compostezza nei modi e la grande umiltà, doti che la porteranno lontano.

E le soddisfazioni stanno arrivando anche in campo lavorativo, da domani ogni lunedì fino al 26 settembre su CHI la principessa etiope presenterà le sue ricette e non è il solo progetto che la vedrà protagonista. Che Jessica Selassiè sarebbe arrivata lontano lo si è percepito i primi giorni dopo la vittoria al GF Vip, piedi per terra e poca inclinazione nel sentire le sirene e le offerte improbabili che le sono piovute addosso, ha sempre valutato con la calma delle persone capaci e mature, e se per tanti vincere un reality significa sentirsi divi affermati, per lei ha avuto il significato di un punto di partenza. E da quel 14 marzo Jessica ne ha fatta di strada, adesso si piace e affascina anche gli altri.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche