Jessica Mazzoli accusa il cantante Morgan, per la sua assenza alla festa del papà

Oggi è il giorno della Festa del Papà, e Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, ha scritto su Instagram un post dove accusa l’assenza dell’uomo nella vita della figlia Lara, nata sette anni fa.

Jessica e Morgan hanno avuto una  breve relazione quando Jessica era concorrente di X Factor e Morgan invece era in giuria.

Ecco il messaggio di Jessica su Instagram:

“Grazie per non esserci stato quando sono nata. Grazie per non esserci stato quando ho mosso i miei primi passi. Grazie per non esserci stato quando ho pronunciato la mia prima parola, quando non stavo bene, quando ho festeggiato il compleanno, quando era Natale. Grazie per quando i miei compagni di scuola fanno la letterina per il compleanno del… parola che io mai ho avuto l’occasione di pronunciare. Io la faccia imbarazzata la porto a mio nonno, sempre e comunque presente. Comunque ti dico grazie perché nonostante questo esisto, vivo, mi muovo e sono felice”.

Un messaggio che sta suscitando clamore in rete, con messaggi di solidaretà ma anche accuse. A chi imputa a Jessica di essere scorretta nell’interpretare i pensieri della bambina, lei risponde che purtroppo i bambini sono talmente intelligenti che trovano da soli i pezzi del puzzle.

https://www.instagram.com/p/CMmG7iOJn0R/?igshid=ya34x21yuuk6

 

LEGGI ANCHE 

In arrivo il nuovo show di Carlo Conti


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,