JeruxIschia, per il compleanno di Jessica Selassiè raccolti 1500 euro
Le notizie è di quelle che riempiono il cuore e danno l’idea di come l’amore per un personaggio possa andare oltre la semplice ammirazione e travalicare nel bene per il prossimo. Cinzia e Simona, due fan di Jessica Selassiè, in occasione del compleanno della loro beniamina hanno organizzato una raccolta benefica tra i fan e al posto del solito regalo hanno pensato di devolvere i 1500 euro raccolti alla Curia Vescovile di Ischia, l’Isola duramente provata da una frana nel novembre scorso.
Non è la prima volta che i fan della Selassiè si prodigano in una raccolta benefica, è già accaduto subito a ridosso della tragedia e anche in quella occasione Cinzia e Simona emulando lo spirito di altruismo e condivisione di Jessica, hanno inviato un aiuto economico a quella comunità, in aiuto di gente che aveva perso tutto.
Cosa dire? COMPLIMENTI, a volte i fandom non sono solo fucina di tifo esasperato per un personaggio, ma fonte di belle iniziative.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!